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YIN YOGA SPECIAL CLASS
20/05/2018 - Yoga
Data evento: 20/05/2018

NUOVA SPECIAL CLASS DOMENICA 20 MAGGIO
Lo Yin yoga è una pratica calma, lenta e meditativa che lavora in profondità sui tessuti connettivi, i legamenti, i tendini e le articolazioni grazie all’uso prolungato di posizioni semplici e passive. Allo stesso tempo ci invita a rallentare e prendere l’opportunità di ritrovare benessere esplorando il nostro corpo, il nostro respiro e la nostra mente.

Le posizioni vengono tenute per 3-7 minuti con l’utilizzo di sostegni, la forza di gravità e rilascio per permettere al corpo di aprirsi e alla mente di fermarsi. 

Lo Yin yoga aumenta la flessibilità, migliora il flusso del Prana (energia) nel nostro corpo, sviluppa la consapevolezza di noi stessi e porta equilibrio alle nostre pratiche dinamiche ed alla nostra vita frenetica.

INSEGNANTE: MEGAN BRITTANY

Nata e cresciuta a New York, Megan si é trasferita in Italia dopo l´università per ritornare alle sue origini italiane. Dopo tanti anni di ginnastica artistica, lei ha deciso di iniziare la pratica dello yoga per soddisfare il suo desiderio di essere attiva e trovare senso di comunità in una nuova città. Lo Yoga l´ha subito portata su un percorso di consapevolezza di sé e benessere e continua ad aiutarla a trovare equilibrio e tranquillità. La pratica la incoraggia ad essere gentile verso il suo corpo e la sua mente, e le presenta infinite opportunità di imparare e condividere.
Megan ha completato la sua certificazione di 200hr con Jamie e Dulce di The Yoga People nelle discipline Ashtanga Vinyasa e Rocket Yoga a Londra. Lei ha anche conseguito una certificazione in Yin Yoga & Ayurveda con The Yoga People in Goa, India.


COSTO 15€
- per i non soci necessaria tessera light 5€-

La Special Class sarà tenuta presso il centro YogAyur Gazometro in via G. Acerbi 38 (metro piramide) dalle 18:00 alle 19:30

INFO:
3803270932 - info@yogayur.it

E’ gradito il vostro arrivo venti minuti prima dell’inizio della lezione per fare segreteria.
Durante la lezione indossare abbigliamento comodo, si pratica scalzi, evitare di mangiare almeno due ore prima della lezione o comunque si può consumare qualcosa di leggero un ora prima, come un frutto o bere un the o una tisana.

 

Per info sul percorso completo al quale è ancora possibile iscriversi: Clicca qui