News Eventi

SPECIAL CLASS YIN YOGA
10/02/2018 - Yoga
Data evento: 10/02/2018

Una pratica lenta e meditativa che arriva fino ai tessuti profondi grazie all’uso prolungato di posizioni semplici e passive e che allo stesso tempo vi invita a rallentare e creare spazio per l’immobilità nutrendo articolazioni , tendini e legamenti.

Le posizioni vengono tenute per 3-7 minuti con l’utilizzo di sostegni per permettere al corpo di aprirsi e alla mente di fermarsi.

Lo Yin yoga aumenta la flessibilità, migliora il flusso dell’energia, sviluppa la consapevolezza di se stessi e porta equilibrio alla vostre pratiche dinamiche o alla vostra vita frenetica

INSEGNANTE: MEGAN BRITTANY

Nata e cresciuta a New York, Megan si é trasferita in Italia dopo l´università per ritornare alle sue origini italiane. Dopo tanti anni di ginnastica artistica, lei ha deciso di iniziare la pratica dello yoga per soddisfare il suo desiderio di essere attiva e trovare senso di comunità in una nuova città. Lo Yoga l´ha subito portata su un percorso di consapevolezza di sé e benessere e continua ad aiutarla a trovare equilibrio e tranquillità. La pratica la incoraggia ad essere gentile verso il suo corpo e la sua mente, e le presenta infinite opportunità di imparare e condividere.

Megan ha completato la sua certificazione di 200hr con Jamie e Dulce di The Yoga People nelle discipline Ashtanga Vinyasa e Rocket Yoga a Londra. Lei ha anche conseguito una certificazione in Yin Yoga & Ayurveda con The Yoga People in Goa, India.

Megan insegna classi in Italiano e Inglese che integrano movimento (yang), quiete (yin) e respirazione (pranayama). Il suo intento é creare un ambiente divertente, rilassante e accogliente affinché gli studenti possano esplorare e sviluppare una pratica che si adatti a loro mentalmente e fisicamente.


LUOGO: YogAyur Monti - Via Cavour 89 dalle 17:00 alle 18:30

COSTO: 15€
-Necessaria tessera light 5€-

PER PRENOTARSI DOPO ESSERSI REGISTRATI e SOTTOSCRITTO TESSERA ANNUALE:
http://www.yogayur.it/index.php?pagina=accesso_soci&pagina_collegamento=eventi&d_evento=1&id_evento=45


INFO e PRENOTAZIONI:
Info@yogayur.it - 3803270932