Eventi

CLASSI IN SEDE E NEI PARCHI

Yoga

Ci siamo! Da lunedì ritorniamo in sede Gazometro in via Giuseppe Acerbi 38.
Qui tutti i dettagli per prenotarsi:

https://www.yogayur.it/prenota-la-tua-classe-.html

Inoltre continuano le nostre lezioni all’aperto in diversi parchi di Roma.
Potrete così finalmente praticare in presenza (rispettando ovviamente tutte le indicazioni dell’attuale DPCM), tornare ad incontrare i vostri compagni di tappetino e conoscere vecchi e nuovi insegnanti dello staff YogAyur.

Ecco le location e gli insegnanti che troverete da domenica 25 Aprile, altre si aggiungeranno via via:

 
 
 
 
NOTA BENE CLASSI NEI PARCHI:
- arrivare 10-15 minuti prima per individuare il posto e prendere posizione. Portare tappetino, acqua e qualcosa per coprire la testa dal sole all’occorrenza, felpa o copertina se ci fosse vento.
 
- tutte le classi sono prenotabili e cancellabili fino ad un’ora prima sulla nostra area soci e avranno lo stesso costo delle classi online, quindi potrete pagare la lezione singola (9€ per i soci - 11€ non soci) o usare tranquillamente i vostri pacchetti e abbonamenti online già attivi o attivarne di nuovi per l’occasione. Sarà possibile aggiungersi last minute e pagare in contanti in loco, ma se non si è prenotati non si potrà ricevere conferma o meno dello svolgimento della lezione.
Per prenotarsi registrarsi qui: https://www.yogayur.it/index.php?pagina=area_soci
 
- sarà discrezione di ogni insegnante tenere contemporaneamente la lezione in presenza e online o meno, in caso vogliate seguire online una lezione che si tiene solo dal vivo riceverete una registrazione della classe o vi verrà riaccreditata la lezione.
 

 

 

Per riservare il tuo posto dopo esserti registrato in area soci e aver attivato la tessera annuale

Per Info e Prenotazioni