Eventi

CORSO YOGA IN GRAVIDANZA

Yoga

‘Lascia andare le tue aspettative e le nozioni preconcette.

Accogli la confusione della vita e tutte le sue imperfezioni.
A volte è proprio lì che si trovano i regali più grandi.’

Riparte il corso di Yoga In Gravidanza i venerdì alle 18:30, un percorso per aiutare le future mamme a viversi la gravidanza in modo più sereno a livello fisico ed emotivo.

Le lezioni avranno una parte più fisica con esercizi mirati a mobilizzare la spina dorsale per ridurre le tipiche tensioni lombo sacrali, alleggerire le gambe, elasticizzare il pavimento pelvico e aiutare la digestione.

La respirazione yoga sarà un’altra parte integrante della lezione, per aiutare le mamme a ritrovare una respirazione profonda, lenta e calma e per favorire l’ossigenazione della mamma e bimbo.

La lezione terminerà con una parte di rilassamento per alleviare non solo lo stress, ma anche per ridurre l’intensità del travaglio e del parto.

Lo Yoga in Gravidanza è un opportunità per fermarsi, godersi il momento di trasformazione, connettersi a se stessi e al bambino.

Ritrovando un equilibrio fisico ed emotivo, il nostro corpo avrà la possibilità di reagire meglio ai cambiamenti e alle trasformazioni.

Sarà possibile seguire la lezione sia in presenza alla nostra sede in via Giuseppe Acerbi che in modalità online.

Elisabetta, ha completato il Prenatal Yoga Teacher Training riconosciuto da Yoga Alliance con Giancarlo Miggiano e Alessia Gianferri.

ORARIO: venerdì  18:30-19:30

COSTO 15€ a lezione
(Necessaria tessera associativa light 10€)

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci! 🧘‍♀️🤰🙏

 

Per riservare il tuo posto dopo esserti registrato in area soci e aver attivato la tessera annuale

Per Info e Prenotazioni