News Eventi

ARPANIDRA
16/12/2018 - Arte
Data evento: 16/12/2018

L'arpista e compositrice Australiana Diane Peters, musicista con una sincera pratica di Yoga e meditazione alle spalle, sarà a Roma a Dicembre per uno spettacolo musicale al Teatro Eliseo.

Tra una esibizione e l'altra Diane ci ha chiesto di poter accompagnare alcune pratiche di Yoga e rilassamento presso i nostri centri, e così siamo lieti di invitarvi al primo di due eventi che si terranno a Dicembre presso YogAyur Monti e Gazometro.

Il 16 Dicembre presso YogAyur Monti (via Cavour 89 - Metro B Cavour e Termini) dalle 19:00 alle 20:00 potrete immergervi in una pratica magica di ArpaNidra: un'esperienza di Yoga Nidra accompagnata dai suoni e dalle vibrazioni dell’arpa e delle campane tibetane che seguono il viaggio nel mondo interiore, insieme con la voce parlata, guidando verso una pace nuova e un rilassamento profondo.

Ci vediamo qualche minuto prima delle 19:00 per svolgere segreteria. Portate abiti comodi.
Il costo dell'esperienza è di € 15,00 (necessaria tessera associativa light € 5,00)

INFO E PRENOTAZIONI: 3803270932 - info@yogayur.it

PRENOTAZIONI A QUESTO LINK

 

Diane Peters BIO:

Diane Peters è un Arpista Compositrice Australiana.

Si è  laureata in jazz, improvvisazione e performance a Melbourne nel 1998, con un honours in composizione a Monash University nel 2009.

Oltre a suonare, concerti di musica originale e di musica improvvisata in Europa ed Australia, ora condivide un’esplorazione di musica in yoga e rilassamento, avendo anche un’esperienza personale profonda di Yoga, ed altre tecniche di rilassamento.

In Australia ha studiato vari stilii di yoga: Iyengar, Ashtanga, Hatha, e con la sua mentor Eugenie Knox al “Dance of Life studio” a Melbourne, ha approfondito con workshops e seminari temi come chakra, meditazione e Yoganidra.