Eventi

SOSTIENI BORGO CONSAPEVOLE

Sociale

Esiste un luogo lontano dal caos della città e dai ritmi veloci che scandiscono le nostre giornate. Un luogo magico, sospeso tra le colline Umbre dove persone, animali e natura si incontrano per riconnettersi con quanto di più bello e vero esiste sulla terra. Questo luogo si chiama Borgo Consapevole.

Borgo Consapevole è un progetto che nasce da un’idea di Marcello Murzilli fondatore di Eremito, resort spirituale in Umbria, sostenuto dall'amministrazione e dalla comunità locale, e resa reale da Federico Insabato, insegnante di yoga e meditazione, counselor e fondatore dei centri YogAyur.

Federico nutre da sempre una passione e una devozione per il benessere del corpo e dell’anima e da anni si spende per sostenere iniziative volte proprio alla riscoperta della felicità.

Per questo accetta la sfida di far rinascere questo antico borgo nel comune di Parrano, vicino Orvieto, portando sul territorio giovani e volontari e coinvolgendoli nell’apprendimento di antichi mestieri agricoli ed artigiani.

Tuttavia, il difficile periodo che stiamo attraversando rappresenta un arresto delle principali fonti di sostentamento del borgo come gli eventi e l’accoglienza di gruppi, risorse fondamentali per portare avanti ogni attività.

 

Ecco perché abbiamo bisogno di te!

 

Abbiamo lanciato un campagna di raccolta fondi sulla piattaforma Produzioni dal Basso con delle ricompense speciali che darà modo proprio a te di sostenere attivamente Borgo Consapevole facendo in modo che tutte le attività riprendano con la stessa energia che ci caratterizza.
Soprattutto vorremmo portare al borgo degli asinelli per fare onoterapia e passeggiate nella natura con famiglie e bambini e poi ingrandire il nostro apiario prendendo nuove arnie e nuovi sciami grazie anche al sostegno della Regione Umbria che finanzierà
 una parte dell'investimento.

 

QUESTO IL LINK DOVE, SE VUOI, PUOI SOSTENERCI:

https://www.produzionidalbasso.com/project/api-ed-asinelle-al-borgo-aiutaci-ad-accoglierle/

Grazie,

Federico e tutti gli abitanti di Cantone.

 

 

Per riservare il tuo posto dopo esserti registrato in area soci e aver attivato la tessera annuale