Una pratica guidata nello stile tradizionale dell’Ashtanga Yoga, fino a Navasana, seguendo il respiro e il conteggio classico. La classe inizierà con un breve approfondimento sugli Yoga Sutra di Patanjali, per esplorare i fondamenti filosofici che guidano la pratica sul tappetino. Un’occasione per unire corpo, respiro e consapevolezza interiore.
? Adatta a praticanti con conoscenza della sequenza. ? Prenotazione consigliata.
Domenica 8 Giugno dalle 9:00 alle 10:45
Presso YogAyur Via Bove 59 (Ostiense)
GIULIA CAPOGNA
Giulia pratica da tanti anni yoga e meditazione, la sua formazione viene dall’Iyengar grazie al quale ha imparato l’allineamento e la tenuta a lungo delle asana, per poi avvicinarsi a stili più dinamici come l’Ashtanga, che ormai è diventata la sua pratica quotidiana.
Unisce quindi le nozioni sull’allineamento e la consapevolezza delle asana imparate nella pratica dell’Iyengar, con nozioni incentrate sul respiro e sulla tenuta dei bandha presenti in pratiche più dinamiche come Ashtanga e Vinyasa.
Questa formazione la aiuta a creare un connubio tra due tradizioni opposte ma complementari, unendo così anche la pratica fisica con quella più mentale e spirituale.
Per riservare il tuo posto dopo esserti registrato in area soci e aver attivato la tessera annuale