Eventi

10 MAG. CONTATTO - WORKSHOP DI YOGA DI COPPIA

Yoga
Data evento: 10/05/2025

CONTATTO
Esplorare la relazione tra me e l’altro

Il contatto è un’esperienza potente che ci permette di conoscerci e trasformarci. Attraverso di esso comunichiamo, creiamo legami, ci apriamo e, allo stesso tempo, impariamo a stabilire confini.
Ma quanto siamo davvero consapevoli di come ci relazioniamo all’altro?

Riusciamo a lasciarci andare senza paura o resistenze? Sappiamo affidarci con fiducia e presenza? O tendiamo a controllare, a trattenere? Quanto sappiamo dare in modo autentico, senza aspettative, e quanto siamo disposti a ricevere senza sentirci in debito?

“Contatto” è un viaggio attraverso il corpo, il respiro e il movimento per esplorare la nostra relazione con l’altro e con noi stessi. Attraverso la pratica dello yoga in coppia, il tocco consapevole e l’ascolto, scopriremo come interagiamo, cosa ci facilita e cosa ci mette a disagio, imparando a rispettare i nostri spazi e quelli dell’altro con equilibrio e presenza.

Cosa faremo?
•Yoga in coppia: supporto, equilibrio e fiducia attraverso il movimento condiviso, esercizi per sperimentare l’energia dello
•Tecniche base di massaggio Thai e Ayurvedico
•Rilassamento con campane tibetane: lasciar andare le tensioni attraverso il suono
• Meditazione: ascoltare il corpo e le sue risposte

 

QUANDO: 
sabato 10 Maggio dalle 11:30 alle 13:30 (arrivare 15min in anticipo per la segreteria)

DOVE:
presso Matahari Via Zenodossio 12-14 (Pigneto)

COSTO:(prezzi riservati ai soci)
25€ partecipazione singola
20€ in coppia a partecipante

 

Per riservare il tuo posto dopo esserti registrato in area soci e aver attivato la tessera annuale

Per Info e Prenotazioni