Eventi

10 Ott. Ritucharya La routine dall’estate all’autunno secondo l’Ayurveda

Benessere
Data evento: 10/10/2026

Siamo felici ed onorati di ospitare nella nuova sede dell'Eur la Dottoressa Dimple Jangda direttamente dall'India per il suo tour in Europa, per una conferenza sulla salute dell'intestino durante il passaggio dall'estate all'autunno secondo i principi della medicina Ayurvedica.

Dimple Jangda è una coach internazionale, specializzata in Ayurveda e nella salute dell'intestino, che ha fatto conoscere questi principi di benessere attraverso i suoi libri in oltre 153 paesi. Conta studenti in 94 paesi, che hanno migliorato le proprie conoscenze e la propria salute, grazie alla sua clinica e accademia, "Prana". È una sostenitrice della "medicina dello stile di vita" (formata ad Harvard), insegnante di Yoga certificata, nutrizionista ayurvedica e ricercatrice nel campo della genomica ayurvedica.

La conferenza sarà preceduta da una classe di Yoga sempre focalizzata sul benessere degli organi interni tenuta da Federico Insabato e Marta Pilloni, insegnanti YogAyur. Lezione aperta a tutti i livelli, solo 20 posti disponibili. A seguire presenteremo il nostro annuale viaggio in Kerala a Gennaio https://www.yogayur.it/213-gen-viaggio-yoga-e-ayurveda-in-kerala-.html

PROGRAMMA:

10:15 segreteria
10:30 lezione Yoga (15€)

11:30 break con tisana

11:45 conferenza (gratuita)

Per riservare il proprio posto per la lezione di Yoga è necessario pagare in anticipo con carta o bonifico, per partecipare solo alla conferenza gratuita confermate vostra presenza tramite whatsapp al +393929417458

DOVE:

YogAyur Eur 
Via del Poggio Laurentino 13 (M Fermi - Laurentina)

 

 

 

 

Per riservare il tuo posto dopo esserti registrato in area soci e aver attivato la tessera annuale

Per Info e Prenotazioni