MASSAGGI YOGA & PILATES MEDITAZIONE COUNSELING BENESSERE ARTE SOCIALE
 
Bistrot vegetariano e vegano Hammam - Bagno Turco

CORSO DI MASSAGGIO AYURVEDICO TRADIZIONALE

22/02/2020 - Massaggi

Il massaggio Ayurvedico Tradizionale è una disciplina di origine indiana che si fonda su una visione olistica dell'uomo, considerato nella sua interezza fisica, mentale, spirituale ed energetica.

Secondo la filosofia Ayurvedica, il massaggio o Abhyangam permette di bilanciare i 5 elementi presenti in ogni essere vivente (Etere, Aria, Fuoco, Acqua, Terra), riportando la costituzione di un individuo al suo equilibrio originario, spesso modificato dallo stile di vita, da abitudini nocive, dall'età e da altri fattori interni ed esterni.

Il Giappone da YogAyur

01/02/2020 - Yoga

L’1 e 2 febbraio il Giappone arriva da YogAyur... corso di calligrafia Shodo e pittura zen Sumi-e a cura di Kinuko Miura.(ass. Culturale il Giardino delle Ortensie) e Cerimonia del Tè a cura del Centro Urasenke.

L’artista inoltre eseguirà durante i due giorni una performance di calligrafia su parete in una delle sale YogAyur.

Deep Chill Restorative & NIdra night

26/01/2020 - Yoga

Il Restorative Yoga (Yoga Rigenerante) nasce come pratica di posture a terra, supportate da attrezzi Yoga (cuscini, blocchetti, coperte ecc). Le posizioni sono passive, e differenza dallo Yin Yoga alla quale viene spesso accomunato, il Restorative non mira a sollecitare giunture o tessuti, bensì a creare una condizione di completo agio, sostegno e conforto. Questo lo rende molto adatto a chi cerca riposo profondo, acquietamento per il sistema nervoso (utile per gestire stati di ansi, stress, malattia, convalescenza, recupero forze, insonnia ed ipertensione), oltre che essere utile per chi ha condizioni articolari come ipermobilità, artriti, artrosi, mal di schiena, sindrome da sforzo ripetitivo ecc.

Movimento Espressivo e Danza Intuitiva

25/01/2020 - Arte

“Rio Abierto” in italiano significa “Fiume Aperto” ed è un sistema di armonizzazione tra psiche e corpo nato in Argentina negli anni '50. Esso propone lo sviluppo armonico dell’essere seguendo un percorso di crescita interiore che parte dal corpo.

Danzare col metodo “Rio Abierto” aiuta a conoscere meglio se stessi e gli altri. Attraverso la musica, i movimenti (guidati e liberi) e il contatto amorevole; il corpo è presente, l'energia fluisce e si recupera la sensazione di vitalità e benessere.

EVENTI GENNAIO-FEBBRAIO AL BISTROT

24/01/2020 - Arte

EVENTI GENNAIO-FEBBRAIO AL BISTROT

Cena al Miele da YogAyur

24/01/2020 - Yoga

I nostri fornitori sono fantastici, ma il Fuco e l’Operaia è sicuramente il più dolce tra tutti!

Miele, propoli e cera d'api che le nostre amiche ronzanti possono offrire viene raccolto e trattato con amore da questa piccola e produttiva azienda a conduzione familiare.

Secondo Incontro Borgo Consapevole

17/01/2020 - Yoga

Iniziamo a fare sul serio!
Sapete vero che stiamo progettando di riabitare un antico borgo in Umbria vicino Orvieto?!?
Per la precisione si tratta di Cantone, una frazione del piccolo, ma delizioso paese di Parrano.

Il primo incontro a dicembre è andato benissimo e ci ha fatto conoscere i pochi, ma determinati abitanti che ci hanno aperto porte e braccia sostenendo pienamente il nostro progetto.

FORMAZIONE INSEGNANTI EDUYOGA BIMBI E RAGAZZI

14/12/2019 - Yoga

Il corso è rivolto a i genitori, educatori, insegnanti yoga e insegnanti dell’Infanzia, primaria e secondaria, e a tutti coloro i quali curiosi e sensibili desiderano approfondire la possibilità di un’educazione consapevole ed olistica. 

Bistrot Delivery anche alla sede di Monti o a casa tua

14/11/2019 - Benessere

Da oggi per i soci sarà possibile ordinare online colazione pranzo e cena semplicemente con un click nella nostra area soci. Le deliziose preparazioni del bistrot di via Acerbi potranno raggiungervi a fine lezione in uno dei nostri due studi oppure direttamente a casa vostra tramite le piattaforme Uber Eats e Deliveroo.

CONVENZIONE NaturaSì TESTACCIO

13/11/2019 - Benessere

Buona notizia per i soci YogAyur! Abbiamo attivato una convenzione con il negozio NaturaSì di via Luca della Robbia 49 a Testaccio.

Welcome Pack YogAyur - Incontri conoscitivi gratuiti con i nostri professionisti

13/11/2019 - Benessere

Da quest’anno i soci YogAyur hanno il vantaggio di avere a loro disposizione per un primo incontro conoscitivo gratuito i nostri professionisti del benessere fisico e non solo: nutrizionista, osteopata, medico esperto in medicina cinese, terapista Ayurveda.

Nuovi tappetini in arrivo Liforme - Manduka - AkoYoga

13/11/2019 - Yoga

Sono in arrivo i nuovi tappetini Liforme, Manduka e AkoYoga.
Vari spessori e varie tipologie da quelli eko a quelli da viaggio con ottimi rapporti qualità prezzo.

YOGAYUR LIFE TRAINING - 2020

01/11/2019 - Yoga

Non un semplice teacher training, ma un percorso della durata di nove mesi per approfondire la disciplina dello Yoga e della Meditazione, portando i loro insegnamenti nella vita di tutti i giorni. Nove mesi di formazione con workshop tematici, approfondimenti teorici per un totale di 250 ore di pratica.

PERCORSO MAMMA

14/10/2019 - Yoga

Inizia ufficialmente il Percorso Mamma presso la nostra sede di Via Giuseppe Acerbi, 38 🤰🏻🤱👩‍👧‍👦

Un percorso di trasformazione secondo natura.

La gravidanza rappresenta per la donna un momento magico, un periodo di grande cambiamento.
Il corpo si prepara ad accogliere la vita e le modificazioni in atto sono tante..conoscerle..preparasi fisicamente e psicologicamente aiuta ad affrontare questi cambiamenti in modo più sereno.

Attraverso lo Yoga è possibile intraprendere la via più naturale in questo percorso di trasformazione che porta una donna a diventare mamma sia nella mente che nel corpo. 

 

Lasciaci il tuo numero per ricevere il menù settimanale del Bistrot tramite Whatsapp
NEWSLETTER

Registrati adesso per ricevere la newsletter da YogAyur ed essere sempre aggiornato sui prossimi eventi e le ultime novità!!


YOGAYUR

YogAyur nasce per dare un nuovo impulso alla cultura del Benessere personale, un Benessere non solo fisico, ma diffuso a tutti i piani di manifestazione dell’essere umano, attraverso un approccio integrale mirato ad armonizzare il corpo, la mente e il cuore.

Proprio il collegamento tra fisiologia, emozione e pensiero, testimoniato dalle più antiche tradizioni religioso-filosofiche, e dimostrato oggi dalla scienza, è il punto di partenza della ricerca di YogAyur.